Quote ARI 2022

Sono state ufficializzate le quote associative per l'anno 2022.

Anche per quest'anno, sperando di continuare a fare cosa gradita, sarà possibile versare le quote associative direttamente sul conto della Sezione ARI di Sondrio, che si farà quindi carico di raccogliere le iscrizioni e comunicare tutti i dettagli relativi alle quote associative direttamente alla Sezione Nazionale.

Questa attività consentirà di ridurre drasticamente i possibili disguidi e lascerà alla Sezione il controllo più puntuale e preciso dei versamenti effettuati, come abbiamo avuto modo di verificare durante l'anno appena trascorso.


Ricordiamo che a tal fine le quote associative potranno pertanto essere versate tramite bonifico bancario sul conto intestato ad:


ARI Sezione di Sondrio

IBAN IT11M0521611081000000551836

Credito Valtellinese

Sondrio


La causale del versamento dovrà essere: nominativo quota ARI 2022


Dopo aver effettuato il versamento vi chiediamo gentilmente di segnalare alla sezione (mail to info[at]arisondrio.it) l'avvenuta operazione, al fine di consentirci l'immediato tracciamento della stessa, e il tempestivo intervento in caso di eventuale disguido.

Se utilizzate questo canale, per ragioni puramente organizzative, vi chiediamo cortesemente di farlo entro e non oltre il 15 di dicembre, al fine di consentirci un agevole trasferimento verso ARI nazionale.


L'adozione del bonifico bancario consente di offrire la massima garanzia reciproca dell'avvenuta transazione attraverso il completo tracciamento bancario, pertanto si è deciso che è l'unica forma di pagamento accettabile.


Naturalmente, per chi lo preferisce, saranno sempre valide le consuete modalità di versamento previste dalla Associazione


RICORDIAMO INOLTRE IL CONTRIBUTO (EX TASSA DI ESERCIZIO) ANNO 2022 PER L'AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE (LICENZA)


il canone annuo di euro 5,00 va pagato entro il 31 gennaio 2022.

Potete fare il versamento tramite bollettino postale oppure tramite bonifico bancario:


1) versamento con bollettino di CC postale 425207 intestato a "Tesoreria provinciale dello stato - sez. di Milano"

2) bonifico bancario su IBAN IT62P0760101600000000425207 intestato a "Tesoreria provinciale dello stato - sez. di Milano"


la causale per entrambi è:

Contributo anno 2022 radioamatorl - mettete il vostro nominativo e cognome e nome.


Quanto sopra descritto vale solo per i radioamatori residenti in Lombardia o comunque titolari di licenza I2, IK2, IU2, IW2, IZ2.


n.b. Ricordatevi di conservare tutte le ricevute dei versamenti effettuati poiché serviranno all'atto del rinnovo della licenza.